In evidenza...
Home / Cabina estetica
  • La nuova Cabina Estetica

    Vieni a scoprirla presso la sede di Bussero, viale Piave n.9

Cabina estetica

Esperienza e Tecnologie di ultima generazione per risultati visibili.

Sempre più la farmacia viene individuata come punto di riferimento per la salute e il benessere. Sposando questa filosofia, abbiamo creato all’interno della farmacia stessa una nuova zona dove effettuare trattamenti viso e corpo di alto livello. I trattamenti sono eseguiti dalla nostra estetista Sara in collaborazione con tutto lo staff per i consigli cosmetici, alimentari e fitoterapici.

La Farmacia Ghiozzi, da sempre attenta alla cura e salute dei propri pazienti, offre un servizio completo di consulenza per trattamenti benessere con prodotti specifici mirati alla cura estetica della persona.

Il paziente è al centro della nostra SPA, creata per realizzare i trattamenti in modo professionale in un ambiente piacevole e rilassante.

Il percorso inizia con un check up completo viso e corpo attraverso il quale si vanno a determinare:

 

lo stato d’invecchiamento e le caratteristiche della pelle;

 

le caratteristiche corporee;

 

i trattamenti personalizzati;

 

Tecnologie

  • RADIOFREQUENZA
  • SPATOLA AD ULTRASUONI (SCRUB)
  • FOTOBIOSTIMOLAZIONE (FOTOBIO)
  • VEICOLAZIONE TRANSDERMICA
  • SLIMPRESS

La nostra apparecchiatura Radiofrequenza è una tecnologia interamente realizzata in Italia. Consente di effettuare terapie basate sull’emissione di energia in grado di sviluppare un calore piacevole all’interno dei tessuti cutanei in quanto si diffonde dalla superficie fino in profondità nel derma, al tessuto adiposo ed arriva ad agire anche sui muscoli, in base alle esigenze di trattamento degli inestetismi del viso e del corpo. Questo trattamento provoca una trasformazione del collagene con conseguente contrazione e riorganizzazione delle fibre dello stesso (producendo un effetto lifting di stiramento e compattamento della pelle); determina inoltre la stimolazione dei fibroblasti, con sintesi di nuovo collagene e aumento della densità del derma. La Radiofrequenza è una procedura di rimodellamento semplice, veloce e molto competitiva nei confronti della chirurgia plastica; totalmente indolore, piacevole e rilassante come un massaggio. La pelle diventa più tonica e più compatta già dopo il primo trattamento, viene contrastato il rilassamento cutaneo dato dal tempo con un effetto liftante e di ridefinizione visibile subito e in aumento a distanza di alcuni mesi.

Attraverso una spatola si attua un intenso peeling meccanico, grazie all’irradiazione ultrasonora che penetra nel profondo dei tessuti. Questa azione elimina piccoli comedoni ed impuritá e ridona luminosità alla pelle. Il peeling ultrasonico non è doloroso, può produrre solo un lieve fastidio e non provoca gonfiore o arrossamento della zona trattata. Il nome tecnico del trattamento è SCRUB. L’applicazione consente al derma di rigenerarsi e dare origine a una nuova pelle morbida e pulita senza danneggiarla.

Per fotobiostimolazione si intende fornire energia fotonica alla cute. Il trattamento è totalmente non invasivo. Il nome tecnico è FOTOBIO. Le possibili applicazioni sono in base agli spettri di emissione: Frequenze Blue per riduzione degli in estetismi da post acne, purificazione cutanea; Frequenze Green per stimolare i fibroblasti per aumentare la produzione di collagene ed elastina; Frequenze Yellow per stimolare il microcircolo e migliorare la texture della pelle; Frequenze Red per gonfiori localizzati, edemi, stasi linfatica, cellulite ai primi stadi; Frequenze IR per incrementare l’idratazione profonda anti-aging, ipossia, stimolazione del ricompattamento del collagene.

La veicolazione transdermica è una tecnologia capace di aumentare la permeabilità della pelle in modo tale che determinate sostanze siano in grado di penetrare. È un sistema sicuro per somministrare ad alte concentrazioni e a tutti gli strati della pelle sostanze efficaci nella cura degli inestetismi. Questa tecnologia svolge quindi la funzione di una vera e propria “siringa virtuale”, con il vantaggio di essere totalmente indolore, non invasiva ed in grado di trattare zone estese, in breve tempo ed in modo omogeneo

La pressoterapia è un’apparecchiatura che agisce sulla circolazione venosa e linfatica rendendola più efficiente e migliorando, di conseguenza, inestetismi estetici quali cellulite, adiposità localizzate e ritenzione di liquidi.

  • EFFETTI TRATTAMENTO VISO
  • EFFETTI TRATTAMENTO CORPO
Riduce le rughe del volto e decolté
Aumenta la tonicità della pelle con effetto tensorio
Ridefinisce i contorni del viso
Dona un effetto lifting naturale
Dona luminosità alla pelle
Cura l’acne in fase attiva e le cicatrici post-acne
Svolge una forte azione sebo regolatrice
Riduce il rilassamento cutaneo
Riduce gli inestetismi correlati alla cellulite e adiposità
Elimina l’effetto buccia d’arancia
Ridefinisce i contorni corporei
Drena i liquidi in eccesso
Decontratturante muscolare

SCOPRI I NOSTRI PACCHETTI