LA CABINA ESTETICA

La cabina estetica la trovi presso la sede di Bussero (MI) Viale Piave n.9
Per info & prenotazioni 02. 95.039.178

Sei al centro del tuo percorso di bellezza

Il paziente è al centro della nostra SPA, creata per realizzare i trattamenti in modo professionale in un ambiente piacevole e rilassante. Il percorso inizia con un check up completo viso e corpo attraverso il quale si vanno a determinare:

  • lo stato d’invecchiamento
  • le caratteristiche della pelle
  • le caratteristiche corporee
  • i trattamenti personalizzati

Effetti dei trattamenti viso

  • Riduce le rughe del volto e decolté
  • Aumenta la tonicità della pelle con effetto tensorio
  • Ridefinisce i contorni del viso
  • Dona un effetto lifting naturale
  • Dona luminosità alla pelle
  • Cura l’acne in fase attiva e le cicatrici post-acne
  • Svolge una forte azione sebo regolatrice

Effetti trattamento corpo

  • Riduce il rilassamento cutaneo
  • Riduce gli inestetismi correlati alla cellulite e adiposità
  • Elimina l’effetto buccia d’arancia
  • Ridefinisce i contorni corporei
  • Drena i liquidi in eccesso
  • Decontratturante muscolare

Le tecnologie

La pressoterapia è un’apparecchiatura che agisce sulla circolazione venosa e linfatica rendendola più efficiente e migliorando, di conseguenza, inestetismi estetici quali cellulite, adiposità localizzate e ritenzione di liquidi.

Attraverso una spatola si attua un intenso peeling meccanico, grazie all’irradiazione ultrasonora che penetra nel profondo dei tessuti. Questa azione elimina piccoli comedoni ed impurità e ridona luminosità alla pelle. Il peeling ultrasonico non è doloroso, può produrre solo un lieve fastidio e non provoca gonfiore o arrossamento della zona trattata. Il nome tecnico del trattamento è SCRUB. L’applicazione consente al derma di rigenerarsi e dare origine a una nuova pelle morbida e pulita senza danneggiarla.
Per fotobiostimolazione si intende fornire energia fotonica alla cute. Il trattamento è totalmente non invasivo. Il nome tecnico è FOTOBIO. Le possibili applicazioni sono in base agli spettri di emissione: Frequenze Blue per riduzione degli in estetismi da post acne, purificazione cutanea; Frequenze Green per stimolare i fibroblasti per aumentare la produzione di collagene ed elastina; Frequenze Yellow per stimolare il microcircolo e migliorare la texture della pelle; Frequenze Red per gonfiori localizzati, edemi, stasi linfatica, cellulite ai primi stadi; Frequenze IR per incrementare l’idratazione profonda anti-aging, ipossia, stimolazione del ricompattamento del collagene.

La veicolazione transdermica è una tecnologia capace di aumentare la permeabilità della pelle in modo tale che determinate sostanze siano in grado di penetrare. E’ un sistema sicuro per somministrare ad alte concentrazioni e a tutti gli strati della pelle sostanze efficaci nella cura degli inestetismi. Questa tecnologia svolge quindi la funzione di una vera e propria siringa virtualea, con il vantaggio di essere totalmente indolore, non invasiva ed in grado di trattare zone estese, in breve tempo ed in modo omogeneo

La pressoterapia è un’apparecchiatura che agisce sulla circolazione venosa e linfatica rendendola più efficiente e migliorando, di conseguenza, inestetismi estetici quali cellulite, adiposità localizzate e ritenzione di liquidi.

Ossigeno iperbarico di ultima generazione. Generatore di Ossigeno puro al 98% privo di impurità e batteri per infusione e nebulizzazione. Tecnologia giapponese per la veicolazione dei principi attivi benefici al di sotto del derma, si avvale di una pressione superiore a 2 bar, di grande precisione, e utilizzando l’ossigeno apporta gli speciali elementi di rigenerazione nella profondità dell’epidermide e raggiunge gli spazi intercellulari naturali producendo effetti benefici.

L’uso combinato di infusore atomizzatore e maschera aspirante, unitamente ad una penna vacuum per il linfodrenaggio di viso e corpo, permette di effettuare in modo completo trattamenti di infusione e nebulizzazione di ossigeno combinabili con la vacuum.

I quattro metodi integrati in modo perfetto ed efficace migliorano la rigenerazione delle cellule, accelerano il metabolismo e si adattano a tutti i tipi di pelle di viso e corpo.

Nebulizzatore: trattamento di dermatiti, neurodermatiti, dermatiti da contatto – massaggio con ossigeno puro e principi attivi per la rigenerazione delle cellule.

Linfodrenaggio: processo aspirante che permette di fluidificare i vasi linfatici e la circolazione sanguigna e di rimuovere le impurità e le tossine.

Infusore di ossigeno: attraverso la pressione del getto ad infusione, senza l’utilizzo di aghi, si ottiene l’infusione di ossigeno puro e di speciali sieri per il viso nella profondità degli spazi intracellulari dell’epidermide migliorandone la resistenza, rimuovendo le impurità, favorendo il metabolismo, migliorando l’aspetto del viso e stimolando la melatonina.

Aromaterapia dell’ossigeno: combinando l’azione dell’ossigeno con quello di estratti aromatici puri al 100% che attraverso il sistema respiratorio, apportano effetti benefici per l’apparato respiratorio e per il sistema nervoso. 

Un aiuto concreto contro l’indebolimento e la caduta dei tuoi capelli.